Giulio Mozzi – Ricordi d’infanzia

Volete inviare i vostri ricordi d’infanzia allo scrittore Giulio Mozzi? Seguite queste indicazioni: scrivete il ricordo d’infanzia in un documento e mandatelo in allegato a un’email (giuliomozzi@gmail.com). Se volete aiutarmi della gestione del tutto, date al documento un nome del tipo: NomeCognome_Ricordodinfanzia.doc (o .rtf, .odt ecc.). Dentro il documento mettete il vostro nome, il vostro indirizzo elettronico, il vostro indirizzo di casa. Se volete restare anonimi, mettete solo il vostro indirizzo elettronico.

vibrisse, bollettino

I ricordi d’infanzia finora raccolti sono 250 (più esattamente: sono ricordi d’infanzia di 250 persone, perché alcune hanno voluto mandarne più d’uno).
Poiché, ovviamente, l’arrivo di tutto questo materiale richiede una veloce archiviazione; e poiché sempre più ricordi arrivano via passaparola, da persone che magari non hanno nemmeno visto l’invito originale, ripeto qui alcune indicazioni:

Volete partecipare a questo libro da fare? Se sì, vi chiedo di mandarvi il vostro ricordo d’infanzia. Scrivetelo in un documento e mandatemelo in allegato a un’email (giuliomozzi@gmail.com). Se volete aiutarmi della gestione del tutto, date al documento un nome del tipo: NomeCognome_Ricordodinfanzia.doc (o .rtf, .odt ecc.). Dentro il documento mettete il vostro nome, il vostro indirizzo elettronico, il vostro indirizzo di casa. Se volete restare anonimi, mettete solo il vostro indirizzo elettronico.

E, per maggiore chiarezza, raccomando due cose da non fare:
1. Non chiamate il vostro documento “ricordodinfanzia.doc”, ma nemmeno “quanderopiccolo.rtf”…

View original post 24 altre parole

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...