The versatile blogger Award

Ringrazio Monica del blog Viaggi e Baci per averci nominato per il

Versatile Blog Award
.

Questo premio è un passaparola tra blogger che segnalano i propri blog preferiti. Chi lo riceve, poi deve:

a. ringraziare chi glielo ha assegnato, mettendo il link al suo blog.
Lo ripeto qui Viaggi e Baci…GRAZIE MONICA!

b. condividere 7 cose/fatti/notizie su se stesso.
Ed eccole qui

1. Ho una laurea in archeologia preistorica ma lavoro per Internet.
2. Odio il calcio ma vivo in una casa con tre uomini e ometti patiti di calcio giocato e guardato in Tv. Questo fa sì che non abbia mai l’accesso al telecomando della Tv per cui passo tutte le mie serate leggendo in santa pace!
3. Questo blog è partito come un’idea fra cugine che condividevano tante letture ma che ormai vivono a chilometri di distanza. Ognuna di noi, cugina di sangue e non, ha un lavoro che niente ha a che vedere con i libri.
4. Amo la parmigiana di melanzane e la neve
5. Ho visto Babbo Natale, mi ha detto di avere 300 anni
6. Ho scoperto da poco il significato della parola OBLATIVO (wow…curiosi eh? andate a cercare)
7. Sono sempre in lotta con la bilancia ma i miei figli dicono che sono “troppo morbidina” e che mi vogliono così.

Vorrei aggiungere che amo i libri ma mi pare inutile, visto il contenuto esclusivo di questo blog.
Invito le mie cugggine di sangue e non, ad aggiungere i loro sette punti, se ne avranno voglia.

c. Ed ora, per finire devo conferire l’Award ad altri 15 blogger che segue o che ritenga abbiano un blog interessante e fargli sapere che hanno vinto.

La mia lista è più scarna di 15 blog ma in ordine casuale vorrei citare:
Libri e pensieri bellissimo blog del gruppo di lettura della biblioteca civica di Rovereto. Peccato sia così lontano da Milano.

Stravagaria ogni volta che leggo un post di Viviana rimango colpita dalla sua straordinaria capacità di parlare di libri e farti sentire “dentro un libro” e dalla sua incredibile manualità. Bravissima!

Via dei Serpenti qui si parla di libri, tanto per cambiare, soprattutto piccola e media editoria, esordienti, e scrittori romani. Tante voci diverse, un coro piacevole da ascoltare.

Il blog delle ragazze che credo siano ragazze quanto ormai lo sono io, ha sempre interessanti spunti di riflessione

Lettofranoi è il blog dell’amonima rubrica su Donna Moderna della giornalista Francesca Magni. Francesca oltre ad essere una grande lettrice è anche un’ottima scrittrice, riesce a renderti appetibile ed interessante anche il romanzo che mai avresti pensato di leggere. Difficilmente mi sono pentita di aver seguito i suoi consigli.

2 commenti

  1. Grazie!!! Che dire di più? Cercherò di fare del mio meglio per far girare il premetto 🙂

    Mi piace

  2. Uh, grazie! Siamo onoratissime!

    Mi piace

Rispondi

GiGi Il Giornale dei Giovani Lettori

Un blog che racconta libri per bambini e ragazzi, fumetti, film e app di qualità.

operaidelleditoriaunitevi

Just another WordPress.com site

Gli Archivi di Uruk

Database di genere in italiano

Stetofonendo

Libri (e non solo) in buona e in cattiva salute

trecugggine

le cugine parlano di libri

Materfamilias

materfamilias : mater|fami¦lias - The female head of a family or household

Parla della Russia

I took a speed-reading course and read War and Peace in twenty minutes. It involves Russia.

Il Consigliere Letterario

L'avventura infinita di un lettore. E di chiunque voglia partecipare al viaggio

minimo

storia di una minimalista alle prime armi

Muninn

libri da ricordare

Instamamme

le cugine parlano di libri

BookBlister

PILLOLE DI LIBRI (E ALTRE STORIE)

lepaginestrappate

(La mia Masafuera)

RobertoLucchetti

Scienze Letteratura Sport...

LaVersionediMari

"Tonica, terza, quinta, / settima diminuita. / Resta dunque irrisolto / l'accordo della mia vita?" G. Caproni, Cadenza, 1972

Le librerie invisibili

Et tout le reste est litterature. Verlaine

